lunedì 11 dicembre 2017

La segnalazione del giorno

Oggi ospitiamo Andrea Ansevini e il suo romanzo "Oltre la porta", edito da le Mezzelane Casa Editrice.

Sinossi:
Questo romanzo racconta le nuove avventure di Michele Rovito.Il ragazzo che era tanto pauroso e insicuro di sé è ormai cambiato. Stavolta ci saranno ad attenderlo “Oltre la porta” nuovi problemi, colpi di scena vari e situazioni di vita particolari che lo porteranno in un mondo diverso da lui, fino a quel momento conosciuto, passando da situazioni di vita reali, ad alcune anche al limite del paranormale; il tutto alternato come sempre da vari flash-back presenti lungo i capitoli e in un vorticoso turbinio dal quale non gli sarà facile uscire molto facilmente.
N° pagine versione cartacea 164
€ 12,90

Isbn 9788833280080
N° pagine ebook  237
€ 3,99
Isbn 9788833280035
Collana: La mia strada
Link per l'acquisto: Negozio Le Mezzelane


L'autore
Andrea Ansevini è nato ad Ancona il 30 aprile 1979.
Al suo esordio come romanziere, non è però nuovo a esperienze editoriali. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, intitolato “Poesia nel diario - 50 pensieri nel tempo”, e nel corso degli anni ha partecipato a concorsi provinciali, regionali e nazionali in cui ha ottenuto ottimi piazzamenti.
Appassionato di fotografia, prende spesso parte a esposizioni fotografiche presso il circolo culturale “C. Antognini” di Ancona, “Euterpe” di Jesi e “La Guglia” di Agugliano. 
Attivissimo anche nel mondo del rap, incide, assieme alla moglie Adele, poetessa, cd di  denuncia sui “malanni della società”, oppure aventi come testi poesie o brani da solisti.
Queste opere sono state trasmesse da radio regionali, in primis Radio Aut Marche, e nazionali, oppure possono essere ascoltate tramite il canale YouTube dell’autore. Andrea Ansevini amministra una pagina FB a proprio nome e un gruppo FB che si chiama “Andrea Ansevini poeta rapper e Adele Muscato poetessa”. 

Nessun commento:

Posta un commento

I Post più letti

"Figli delle stelle" di Emily Pigozzi

Emily Pigozzi "Figli delle stelle"   TITOLO: Figli delle stelle AUTORE: Emily Pigozzi EDITORE: Self publishing GEN...