venerdì 25 agosto 2017

Era scritto nelle stelle - La nuova rubrica mensile del giardino dei girasoli


Sei davvero creativo? Quanto? Come? Quali sono gli scenari e le epoche storiche che risuonano con la tua essenza di scrittore?  Ti piace scrivere di avventura, amore, mistero, erotismo, o ami le trame a sfondo storico, i gialli, l’horror?  
A queste domande risponderà, a partire dal mese di ottobre 2017, la nuova rubrica rivolta agli scrittori, Era scritto nelle stelle, a cura della nostra collaboratrice, giornalista e appassionata di astrologia, Maria Sabina Coluccia, che in questa rubrica sarà per voi la Chioma di Berenice. Le Stelle vi sveleranno dove si nasconde il successo letterario, dove era già scritto, nel vostro tema natale, la carta del cielo che può rivelare molto e di più su ognuno di voi. Sarà esaminato il cielo natale, nelle parti strettamente relative alla creatività, di un autore al mese, quindi chi fosse interessato può prenotarsi scrivendo direttamente alla posta del Giardino dei Girasoli, nella prima settimana di ogni mese, inviando data di nascita comprensiva di ora e luogo e un breve elenco delle opere pubblicate, con l’indicazione del genere letterario. Mandate tutto insieme alle vostre domande, alla posta del blog e Berenice vi risponderà!

Si incomincia ad ottobre con la nostra Lorena Marcelli, che quanto a creatività non è seconda a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

I Post più letti

Recensiamo

Due uomini e una culla Andrea Simone Due uomini e una culla Prefazione di Lella Costa € 15,00 - Golem edizioni Spesso si diventa ...