Vi consigliamo i nuovi Sperling Privé


28 luglio 2015 - I nuovi Sperling Privé
 sono online e...scottano moltissimo

Le autrici di Sperling Privé sono tornate per rendere ancora più rovente questa estate. Da oggi le trovate on line


            Oltre l'amore

di Mariella Mogni 
la vincitrice della seconda edizione del concorso "Entra anche tu in Sperling Privé"

Sinossi:
A Irene le sfide non hanno mai fatto paura. Con le sue fragilità ben nascoste dietro una corazza impenetrabile, ha sempre affrontato il mondo e reagito alle difficoltà con determinazione. Nella vita come nel lavoro. Così, quando il suo capo le affida la vendita di Villa Augusta, una signorile dimora sulle colline di Fiesole, Irene è decisa a non lasciarsi intimorire né dalla delicata trattativa che l'aspetta né tantomeno dal possibile compratore. Pignolo e taciturno, Riccardo Magistri ha fama di essere un osso duro… decisamente affascinante. Irene si lascia presto sedurre dai tratti scolpiti di Riccardo, dai suoi occhi curiosi e indagatori e persino dai suoi silenzi. Lui la coccola, la vizia, la riempie di attenzioni e regali costosi. Per la prima volta nella sua vita, Irene si sente amata, protetta e rassicurata. Assapora giorno dopo giorno una felicità sconosciuta. Con lui non ha bisogno di mostrarsi forte e si abbandona totalmente, scivolando in una spirale di riconoscenza e di amore senza fine. Ma tutto ha un prezzo e, in cambio, Riccardo chiede di più. Dentro e fuori dal letto. Desideri sempre più audaci s'insinuano nella loro intimità. Fino a che punto Irene sarà disposta ad assecondare i desideri di Riccardo?
                                                                                          
                                                                                Avrò Cura di te

di Laura Fioretti
Sinossi:
È quasi l'alba quando lo squillo insistente del telefono costringe Claudio a riemergere a fatica da un sonno tormentato e pesante. All'altro capo della cornetta, una voce: «Lara è in città. È tornata.»
Basta quella frase perché Claudio si riscuota e la sua mente si riempia di ricordi, di pensieri, di parole conservate in silenzio per vent'anni. Vent'anni che non sono bastati però a cancellare quella passione audace e scomoda, che ha scompaginato la sua vita costringendolo poi a una frettolosa ritirata.Dopo una vita passata altrove, ora che è diventata una fotografa affermata, Lara si è decisa infatti a tornare in città per allestire una mostra con i suoi ultimi lavori. Il tempo però non l'ha cambiata: i capelli sono più lunghi ma lo sguardo è quello indomito e selvaggio di sempre. Claudio la osserva circondata da scatti che parlano una lingua sconosciuta di cui solo loro conoscono i segreti.Per anni hanno sognato in silenzio e desiderato il tocco leggero delle dita dell'altro, il calore del corpo, il profumo. Ora, di nuovo vicini, sono pronti per vivere, con un ritardo di appena vent'anni, quella passione interrotta esplorando nuovi desideri e piaceri. E niente sarà più come prima.






Ho tutto il diritto di amarti
di Emiliana De Vico

Sinossi:
Ogni volta che Elena Gigli lo incontra, il suo corpo reagisce molto prima della ragione. A ogni sguardo si perde in fantasie pericolose. Perché il suo capo, Andrea Butler, avvocato di successo e socio di uno degli studi legali più importanti della città, la intriga come non le succedeva da tempo. Non appena si imbattono l’uno nell’altra, oltre l’orario di ufficio, nessuno dei due resiste alla tentazione. Tra loro è un braccio di ferro costante, un gioco di potere, seducente e audace, che eccita entrambi. Quando però un’altra donna s’insinua nella vita dell’avvocato, Elena non può ignorare il sapore salato della gelosia che le brucia la gola. Sa che i loro erano soltanto incontri occasionali, tanto passionali quanto insignificanti. Eppure ricorda con precisione il freddo della scrivania sotto la schiena, le spinte possenti del suo bacino, le parole che le sussurrava durante l’amore, come fossero sue di diritto. Il caso sembra chiuso ma ci sono passioni impossibili da archiviare…

Commenti

Post più popolari