mercoledì 24 giugno 2015

Oggi parliamo di


MARIAGRAZIA PECCI

             
Oggi lasciamo la parola direttamente alla nostra amica Mariagrazia Pecci, che ci parlerà di lei e delle sue passioni. 

Ciao a tutti gli amici del ilgiardinodeigirasoli.blogspot.com - Nasco a Roma il 29 ottobre 1969.
Sin da piccola ho due grandi passioni: la lettura e la scrittura.
Dopo aver ottenuto il diploma di Scuola Magistrale comincio a fare carriera in una grande Società nel settore Amministrativo, senza mai trascurare la mia passione della lettura (circa cinquanta libri l'anno, soprattutto thriller e storici) e per la scrittura (mi iscrivo ad un corso da poter conseguire liberamente da casa).

All'età di 36 anni mi innamoro di un uomo che mi porta via con sé nella città di Prato in Toscana.
Proprio in quella terra, affascinata dalla sua storia e dalle sue leggende, ritorna in me la voglia di scrivere e grazie alla Arpeggio Libero di Lodi, casa editrice non a pagamento, il sogno di una vita diventa realtà con la pubblicazione del mio primo romanzo “Sulle tracce di Matilde” thriller storico che vede protagonista la Contessa Matilde di Canossa ambientato tra la Toscana e l'Emilia e primo della trilogia su “I misteri della Toscana”.
Il secondo uscirà a settembre sempre con la casa editrice Arpeggio Libero e avrà come protagonista l'artista Piero della Francesca e la sua Sansepolcro.
Sono appassionata di musica rock in tutte le sue varianti anche se il mio gruppo preferito in assoluto sono i Pink Floyd e di lettura con un'adorazione particolare per Glenn Cooper dove ho avuto l'onore e il piacere di conoscere personalmente in una sua presentazione e potergli regalare il mio romanzo.

Lo staff del giardinodeigirasoli sta leggendo il Thriller storico di Mariagrazia e, a breve, lo recensirà. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I Post più letti

"Figli delle stelle" di Emily Pigozzi

Emily Pigozzi "Figli delle stelle"   TITOLO: Figli delle stelle AUTORE: Emily Pigozzi EDITORE: Self publishing GEN...