LIBRI DA LEGGERE




LIDIA CALVANO


Oggi vi consigliamo i due romanzi di Lidia Calvano



Titolo: D’oro e d’argento
Editore: Delos Digital
Collana: Passioni Romantiche
Formato: E-book
Data di uscita: 19 maggio 2015
Costo: Euro 2,99
Sinossi:

Vera è una psicoterapeuta ironica e affascinante, che dopo il divorzio sta ancora fronteggiando i suoi problemi personali di sfiducia verso il mondo, e deve cercare di recuperare un rapporto difficile con la sua unica figlia. La notizia che deve sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico sembra l’ennesima preoccupazione che si aggiunge alle altre in un periodo complicato, ma in realtà questo contrattempo segnerà l’inizio di una serie di eventi travolgenti, in grado di cambiare radicalmente la sua vita e di completare la sua guarigione interiore. Grazie all’amore, naturalmente…




Titolo: La terza luna di Vegis
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature
Formato: E-book
Data di uscita: 9 giugno 2015

Costo: Euro 1,99
Sinossi:

Il capitano Zara Miles e il suo compagno Mike hanno un’importante missione di esplorazione spaziale da portare a termine. Ma s’imbattono in un universo anomalo, che metterà in crisi non solo la loro avanzatissima tecnologia, ma anche il loro ben collaudato sodalizio, e farà vacillare in Zara ogni certezza sul suo futuro. Nulla è come appare, e il capitano dovrà decidere in fretta quale rotta imprimere alla sua stessa vita.



********************************************************************************




GIUSEPPE DI BATTISTA 



E-book € 5,00


SINOSSI

Un manipolo di scienziati si raduna nei sotterranei di Torino per cercare di dare delle risposte ai perché sui grandi quesiti dell’esistenza umana. Un incidente apparentemente casuale intersecherà i destini di un gruppo di uomini comuni a questi studiosi e scienziati, provocando una serie di avvenimenti che coinvolgerà tutti in una lotta per la sopravvivenza che culminerà nella notte del 21 dicembre del 2012: la fatidica data dei maya. Cosa accadrà quella notte? La storia si dipanerà con un intreccio incalzante, in un’ambientazione suggestiva e misteriosa che va dal famoso monte Musinè, alla Sacra di San Michele, fino a giungere nei sotterranei di Torino. Condita da personaggi molto diversi tra loro ma tutti uniti dalla ricerca per la verità.

Commenti

Post più popolari