LIBRI DA LEGGERE

MARUSKA CREANZA 

OLTRE IL MONDO CONOSCIUTO 
 romanzo Antipodes Casa Editrice
Sopravvissuti. Oltre il mondo conosciuto.
di Maruska Creanza.
Genere Fantascienza\Avventura.
Cartaceo (250 pagine)
Edito Antipodes.

Sinossi Sopravvissuti. Oltre il mondo conosciuto.

Un terribile incidente aereo darà origine ad una scoperta sensazionale e farà intrecciare vite, storie e sogni. In un mondo nuovo i "sopravvissuti" scopriranno di non essere soli... SOPRAVVISSUTI. OLTRE IL MONDO CONOSCIUTO


DIRETTAMENTE DALL'AUTRICE:

La storia narrata in queste intense 250 pagine è un'avventura al cardiopalma che si snoda dentro le viscere della Terra.
Dopo uno schianto aereo, un gruppo di Sopravvissuti si ritroverà a combattere per la propria vita. Gli otto personaggi, anche se scampati alla morte, dovranno lottare contro mostri feroci … contro un ambiente ostile, primitivo. Sorella Morte sarà sempre in agguato.
Otto vite, otto esistenze sconvolte. A spingerli verso un viaggio che sembra infinito, c’è la tenacia di farcela e di sopravvivere a quell'inferno in cui si ritroveranno. Una dura lotta alla sopravvivenza, per ritornare in superficie, per ritornare tra le braccia dei propri cari. 
Ognuno di loro tirerà le somme della propria vita. Molti segreti verranno a galla e nessuno di loro sarà uguale a prima.
Felice, Helen, Antonia, Britney … sono solo alcuni dei personaggi che incontrerete in questa incredibile avventura.
Tutti loro combatteranno con mostri ormai dimenticati, con creature assetate di sangue … ma lotteranno anche contro loro stessi. Contro le loro convinzioni, scoprendo i propri limiti, le proprie miserie.

In questa vasta gamma di tipi umani, una catastrofe cambierà la vita dei protagonisti per sempre!
Di chiunque si parli, del buono o del cattivo, del fallito o del vincente, tutti incontreranno la paura. Tutti i conti con le proprie azioni passate e presenti esigeranno riscatto.
Tra il terrore e l’incertezza sbocceranno anche degli amori, si creeranno dei legami forti nonché passionali.
Una cosa è certa: tutti smetteranno di rincorrere le paranoie auto prodotte, gli atteggiamenti passivi e remissivi e si dedicheranno a ‘’sopravvivere’’ nella maniera più radicale e arcana possibile… dove la
condizione di mangiare e di non essere mangiati, e la condizione di dormire e
avere la fortuna di risvegliarsi saranno pericolosamente vicine!
Buona avvincente lettura.



Maruska Creanza.

Commenti

Post più popolari