mercoledì 10 giugno 2015

Libri da leggere




STEFANIA PALAMIDESI

SPIRITI GUARDIANI


E-book € 1,99
  • Lunghezza stampa: 259 pagine
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (21 novembre 2014)


SINOSSI

Un mondo magico vive da millenni, silenziosamente e parallelamente al genere umano che ne ignora completamente l’esistenza e che sta per venire allo scoperto.
Un mondo con un suo equilibrio e con le sue leggi, che si sviluppa indipendentemente dai terrestri,ma che sta per essere annientato a causa del cinismo e dalla mancanza di fantasia degli umani.
C’è chi deciderà che è arrivato il momento di ribellarsi alla loro estinzione,vendicandosi dei loro creatori.
A impedire il loro assalto saranno i due guardiani del Limbo,protettori  del loro mondo, che cercheranno farlo per salvaguardare il genere umano, a cui vogliono ancora credere e in cui hanno fiducia.
Uno dei custodi,sceso sulla Terra anni prima come testimone , però non  ricorda quale sia, in realtà, la sua vera natura e la missione che lo ha portato lì.
Ania, scesa sulla Terra, dovrà ritrovare Damian per farsi aiutare nella battaglia contro i dissidenti e scoprirà che l’ostacolo più grande sarà convincere il suo partner che quella che ritiene essere la sua vita, in realtà è solo una finzione.
Segreti da svelare, scontri magici e intrighi emozionanti faranno da cornice a una storia dal fascino irreale e a  tratti sorprendente, pieno di colpi di scena e capovolgimenti emozionali.
Niente è quello che sembra: luce ed oscurità si contrapporranno in quella che sarà una fantastica storia d’amore,di magia,di duelli e di rivalse.
I tanti personaggi,complessi e misteriosi, daranno vita a quella che diventerà un’avvincente trilogia che entusiasmerà il lettore, che lo lascerà incuriosito e con il desiderio di sapere come andrà a finire..











Nessun commento:

Posta un commento

I Post più letti

"Figli delle stelle" di Emily Pigozzi

Emily Pigozzi "Figli delle stelle"   TITOLO: Figli delle stelle AUTORE: Emily Pigozzi EDITORE: Self publishing GEN...