sabato 17 giugno 2017

Il 24 giugno torna Venere e Bacco. Piccola rassegna letteraria tra ...eros, arte e vino


Il 24 giugno, dalle ore 19:00, non perdete il secondo appuntamento con "Venere e Bacco" piccola rassegna letteraria tra..eros, arte e vino.
Esposizione delle opere di Gigino Falconi, con le quali omaggerà le autrici protagoniste della rassegna letteraria. A seguire Caterina Falconi presenterà Leonarda Morsi e il suo romanzo  2031-Amore peccaminoso.


Leonarda Morsi: Classe ’74 vive e lavora a Bologna.
Da sempre appassionata di letteratura e fumetti erotici, si diletta a creare storie eccitanti con personaggi femminili affascinanti e amanti del sesso e della sensualità, anche nelle loro connotazioni più intense. Esordisce come scrittrice erotica nel 2015 con Damster Edizioni. Le sue pubblicazioni ad oggi sono:
“La colpa sulla pelle”, luglio 2015, romanzo edito da Damster Edizioni, disponibile sia in e-book che in cartaceo.
“Sola andata”, racconto premiato per la migliore situazione erotica agli Oxè Awards 2015, disponibile nell’antologia digitale e cartacea “Tutto quello che non sai di lei”, edita dalla Damster edizioni.
“Un’amante meravigliosa” racconto secondo classificato al concorso Sabbia Bollente 2015, disponibile nell’antologia digitale e cartacea “Sabbia Bollente”, edita dalla Damster edizioni.
“L’ultimo Natale” , dicembre 2015, racconto pubblicato su Attimi di Avvento – 24 racconti erotici aspettando il Natale, progetto editoriale Attimi Infiniti
“Nel nome della bamba”, febbraio 2016, racconto pubblicato sull’antologia “Zero – 14 autori, 20 dipendenze”, edita da Damster edizioni
“Il twist”, febbraio 2016, racconto pubblicato sull’antologia “Inferno e paradiso – 50 storie vere di dominazione e di passione – edita da Eros Cultura




Siamo nel 2031. L’ Europa è in fiamme per i numerosi attacchi islamisti. Un terribile attentato in Piazza San Pietro a Roma ha mietuto numerose vittime tra i fedeli e provocato la morte del Santo Padre.

Il popolo italiano sconvolto e impaurito ha scelto di abbandonare la Repubblica per il Nuovo Stato Pontificio. In un contesto politico e sociale di oppressione e oscurantismo si intrecciano le storie di tre coppie che desiderano godere della vita in maniera libera e appassionata. Nella campagna Romagnola, un vecchio casale restaurato e adibito ad albergo diventa per molti amanti il luogo dove poter esprimere le proprie pulsioni erotiche con ardore e trasparenza.



Caterina Falconi 

Caterina Falconi è nata ad Atri nel 1963 e vive a Giulianova, dove lavora. Al suo attivo, oltre a diverse partecipazioni ad antologie di narrativa, i libri di racconti Sete buia (Edizioni Clandestine, 2002) e I colori accesi del desiderio (Edizioni Clandestine, 2004). Ha inoltre pubblicato il romanzo Sulla breccia (Fernandel, 2009).
Per la raccolta di racconti erotici "Free Zone", ha scritto "In questo mondo postumo e diroccato".














Nessun commento:

Posta un commento

I Post più letti

"Figli delle stelle" di Emily Pigozzi

Emily Pigozzi "Figli delle stelle"   TITOLO: Figli delle stelle AUTORE: Emily Pigozzi EDITORE: Self publishing GEN...