Oggi vi segnaliamo una nuova realtà, fortemente voluta da professionisti del settore, che vogliono fornire opportunità ad autori emergenti e talentuosi. Ci piace sottolineare che la Elle Emme Edizioni non chiederà alcun contributo agli stessi.
Se state cercando informazioni per inviarci un manoscritto o una proposta editoriale, siete nel posto giusto. Prima di inviare il vostro manoscritto, vi invitiamo a leggere attentamente queste linee guida; avrete più garanzie che il vostro lavoro possa essere ricevuto e valutato con la giusta attenzione.
Cosa c’è da sapere:
Elle Emme non chiederà contributi agli autori che verranno ritenuti validi per la pubblicazione.
Le pubblicazioni curate da Elle Emme saranno in digitale;
In accordo con l’autore si valuteranno eventuali pubblicazioni cartacee a bassa tiratura per la vendita diretta sul sito, per partecipare a concorsi letterari, a manifestazioni varie, e per presentazioni a cura dell’autore stesso;
Cosa pubblichiamo:
- Elle Emme I love you (romance)
- Elle Emme Romantic (storie che parlano d’amore e di legami affettivi)
- Elle Emme Horror
- Elle Emme Hot line
- Elle Emme Fiabe e Favole
- Elle Emme Regency & Victorian
- Elle Emme Manuali
- Elle Emme racconti
- Elle Emme poesia
Come proporre un testo:
Inviare file Word in allegato, accompagnato da sinossi (max due cartelle) e biografia autore a: manoscrittielleemme@libero.it
Cosa accade dopo:
Vi risponderemo entro quattro mesi solo se il vostro testo verrà accettato.
Vi preghiamo di non inviare ulteriori email per conoscere lo stato di valutazione del vostro manoscritto o per avere giudizi o valutazioni in merito.
Subito dopo verrete contattati dal nostro responsabile legale/amministrativo e vi verrà sottoposto regolare contratto editoriale.
Cosa non prendiamo in considerazione:
Manoscritti che, al momento, non rientrano nella nostra linea editoriale;
Manoscritti incompleti;
Manoscritti inferiori alle 150.000 battute (per i romanzi)